Inaugurata la sede del Gruppo Cisom Messina presso il Santuario Maria Ausiliatrice di Alì Terme.

Nuova sede ad Alì Terme per il Gruppo di Messina del Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta. I locali sono stati inaugurati il 22 marzo nel santuario di Maria Ausiliatrice, alla presenza di autorità civili, militari, volontari di protezione civile, associazioni del terzo settore e cattoliche.
L’inaugurazione della sede è stata preceduta da una Santa Messa, celebrata da don Francesco Farina, parroco di Sambiase (Lamezia Terme), e da don Nicola Antonuccio, parroco di Letojanni. La sede è dotata di infermeria, foresteria, cucina ed ampi spazi per convegni.
Un momento di festa per il Corpo italiano di soccorso dell'Ordine di Malta, al quale ha preso parte anche la Delegazione di Messina dell'Ordine di Malta.