Colletta alimentare 2023

Sabato 18 novembre u.s. la Delegazione di Abruzzo e Molise del Sovrano Militare Ordine di Malta ha organizzato la ormai consueta colletta alimentare per le famiglie bisognose della Marsica.

I Cavalieri, le Dame e gli aspiranti all’ingresso nel SMOM hanno provveduto a raccogliere le offerte alimentari presso 8 supermercati della zona. L’attività, distribuita per l’intera giornata, ha permesso di apprezzare la grande generosità delle persone che hanno donato, consistente complessivamente in oltre 12 quintali di derrate alimentari. La successiva distribuzione alle famiglie bisognose, nelle prime settimane di dicembre, sarà segno tangibile della carità verso il prossimo sofferente, secondo i carismi dell’Ordine della “tuitio fidei et obsequium pauperum”.