Don Manuel Magalini, nuovo parroco di Ferrara di Montebaldo e di Spiazzi, mantiene la collaborazione al santuario Madonna della Corona

Domenica 10 novembre scorso, nella Chiesa di Santa Caterina di Ferrara di Montebaldo, una rappresentanza della Delegazione ha preso parte al solenne rito d'ingresso di Don Manuel Magalini, nominato parroco di Ferrara di Montebaldo e di Spiazzi, mantenendo la collaborazione nel Santuario della Madonna della Corona.

Il Vescovo della Diocesi di Verona, Sua Eccellenza Monsignor Domenico Pompili, ha presieduto l'ingresso del nuovo parroco quale avvenimento di rilievo nella vita della locale comunità cristiana.

In un clima di condivisione e gioia, la comunità dei fedeli ha accolto e salutato il nuovo pastore della parrocchia partecipando alla santa Messa delle ore 11:00.

Nell'esercizio della cura pastorale della comunità cristiana del luogo, la Delegazione tutta esprime un affettuoso benvenuto a Don Manuel accompagnato dall'augurio di buon lavoro nella nuova realtà parrocchiale per un nuovo comune percorso di fede e spiritualità.