Giornata Nazionale Ordine di Malta 2019

“In occasione dell'odierna Giornata nazionale dell’Ordine di Malta, a Verona ospitata nella centralissima piazza Bra, hanno fatto visita ai gazebi, allestiti per l’occasione dalla Delegazione di Verona dello Smom, il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Nicola Tota, Comandante del Comfoter, il Vescovo della Diocesi di Verona Monsignor Giuseppe Zenti e l’Assessore Comunale Edi Maria Neri in rappresentanza del Sindaco. Quest’ultima, visitando il gazebo sanitario si è sottoposta ai test di misurazione della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca e della glicemia. Ad animare lo stand, fornendo ogni utile informazione sulle attivita’, scopi, ambiti e modalità d’intervento, i Volontari del Corpo italiano di Soccorso e del Corpo Militare che, insieme ai barellieri e alle sorelle hanno indicato come diventare volontari. Un'affettuosa e solidale partecipazione verso l'Ordine di Malta che ha altresì ricevuto la visita dei rappresentati delle Forze dell’Ordine.”