Delegazione di Benevento

Benevento - Italia

del.benevento@ordinedimaltanapoli.org

Madonna delle Grazie

"Martedì 2 luglio 2024 la Delegazione di Benevento ha partecipato presso la Basilica della Madonna delle Grazie alla Concelebrazione eucaristica tenuta da S.E. l'Arcivescovo di Benevento Mons. Felice Accrocca con la presenza del Ministro Provinciale dei Francescani Padre Antonio Tremigliozzi, del Vicesindaco di Benevento (che ha provveduto alla tradizionale accensione del cero) nonché di numerose rappresentanze civili religiose ed equestri.

Quella della Madonna delle Grazie è una delle funzioni locali più sentite, la Delegazione di Benevento si è unita alla preghiera ed al messaggio di S.E. Mons. Felice Accrocca per il territorio sannita e tutte le situazioni di difficoltà e disagio morale e materiale in ossequio ai principi di tuitio fidei et obsequium pauperum."