Delegazione di Reggio Calabria

Via Paolo Pellicano, 7
89100 - Reggio Calabria - Italia

Celebrazione natività San Giovanni Battista a Reggio Calabria

Lunedì 24 giugno la Delegazione di Reggio Calabria, alla presenza del delegato Gran Priorale, ha celebrato la natività di San Giovanni Battista Patrono del nostro Ordine, con una Santa Messa officiata da Mons. Luigi Cannizzo nella Chiesa del "Santo Cristo dei Bianchi", ospite della Nobile e Illustre Arciconfraternita dei Bianchi di Reggio Calabria.

Presente per tale solenne ricorrenza una rappresentanza del cittadino gruppo del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.

A margine della cerimonia, il Delegato Gran Priorale e la dama di Onore e Devozione Ilaria Toraldo, in rappresentanza della Delegazione di Tropea, hanno consegnato la Croce di Commendatore dell'Ordine al merito Melitense a Francesco Adilardi, cav. di Onore e Devozione. Nella medesima circostanza è stato consegnato il diploma e la relativa Medaglia di Benemerenza della Campagna pro Ucraina alla Parrocchia di "S. Maria della Candelora" per l'importante contributo offerto.