Delegazione di Latium Vetus

delegazione.latiumvetus@granprioratodiroma.org

Sedi operative:

- via Vittorio Emanuele 22 Nemi

Raccolta fondi “Dona un respiro”

Si è conclusa dopo soli 10 giorni la raccolta fondi avviata su impulso dell’Amministrazione Comunale di Ariccia finalizzata all’acquisto di un ventilatore polmonare da donare al NOC – Nuovo Ospedale dei Castelli Romani. L’iniziativa ha visto molte importanti Associazioni del territorio impegnate in prima linea.

La Delegazione del Latium Vetus non poteva far mancare il proprio sostegno, e si è quindi a sua volta attivata per raccogliere fondi da destinare a questa specifica iniziativa, contribuendo con una donazione di 1.000 euro. Il risultato complessivo della raccolta è stato estremamente positivo: è stato addirittura superato il target, rendendo così possibile – oltre all’acquisto del ventilatore – anche quello di dispositivi di protezione e altro materiale da donare all’Ospedale.

Un ringraziamento alla Associazione “Vivere Impresa no-profit”, che ha prontamente risposto al nostro invito unendosi alla Delegazione con il suo prezioso contributo.