Delegazione Umbria

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

Il Procuratore in visita a Terni

Il Procuratore, della Delegazione di Perugia - Terni, Cav. Luciano Giuliodori, si è recato in visita alla Sezione di Terni, accompagnato dal confratello Michele Berloco, per incontrare i confratelli e i volontari di Terni e Spoleto.

Accolto calorosamente ha partecipato alla S.Messa celebrata da don Marco, parroco di San Paolo a Terni e alla presenza di don Paolo, sacerdote del carcere di Spoleto e cappellano del Gruppo CISOM Spoletino.

Con l’occasione il Procuratore ha visitato i locali mesi a disposizione della Delegazione, un ufficio ed un magazzino, da don Marco nella sua parrocchia. Nel contempo al Procuratore sono stata illustrate le attività caritative ed assistenziali in essere nei territori ternano e spoletino.