Delegazione Umbria

coordinate bancarie : Sovrano Militare Ordine di Malta

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

Le necessità degli assistiti e delle assistite, sempre al centro

Continuano le collette alimentari anche a Terni per mantenere un magazzino assortito e fornito per sostenere al meglio le famiglie e i singoli assistiti.

Ancora una colletta alimentare per far fronte alle necessità degli assistiti e delle assistite della Delegazione; sabato 16 ottobre a Terni presso il supermercato Superconti di Corso Tacito i volontari e le volontarie della delegazione hanno raccolto generi alimentari di prima necessità e a lunga conservazione per mantenere assortito e ben fornito il magazzino, in vista delle prossime distribuzioni alle famiglie e ai singoli assistiti. Sono stati donati dai clienti del negozio 7 quintali e 64 chilogrammi di alimenti. Grazie ad una campagna di comunicazione dell’iniziativa è stato inoltre possibile raccogliere gli alimenti di cui c’è maggior bisogno; si è infatti contenuto il conferimento della pasta a vantaggio di tutti gli altri generi alimentari; ad esempio sono stati donati 44 chili  di olio e  37,8 chili  di marmellata che di solito sono normalmente sempre scarsi.