S.A.E. il Gran Maestro in visita al Centro di Trastevere
Il 4 aprile u.s., S.A.E. Il Principe e Gran Maestro del SMOM, Fra' Matthew Festing, si e' recato in visita al Centro "D.na Maria Theodoli" a Trastevere, il piu' antico della capitale, fra i Centri della Delegazione di Roma.
Presenti S.E.il Gran Priore di Roma Fra' Giacomo dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, il Delegato Domenico Avati, la consorella Letizia Giovanelli, Mons. Vittorio Formenti, Mons. Aleardo di Giacomo e Mons. Marco Gnavi (Parroco di Santa Maria in Trastevere).
Il Gran Maestro quindi si è intrattenuto con Membri dell’Ordine, Volontari e Assistiti.
La Responsabile del Centro, la consorella Maria Beatrice Imperiali di Francavilla, ha provveduto ad illustrare al Gran Maestro le molteplici attività del Centro, tra le quali si segnala la recente attivazione di un servizio di biblioteca, con la formula del prestito, che e' stato ben recepito dai Signori Assistiti.
L’incontro si è concluso con momento di preghiera diretto da Mons. di Giacomo cui è seguita una merenda conviviale. Il Gran Maestro ha quindi espresso particolare apprezzamento per l’operato del Centro e il Centro ha formulato il desiderio di poter ricevere una nuova visita unitamente ai sensi della più profonda riconoscenza per tale visita.