Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Attivita A.B.C. Civitavecchia - Tarquinia

Sabato 20 gennaio, dalle 9 alle 11, sono stati distribuiti generi alimentari nell’area comunale di via A. da Sangallo.

Il referente A.B.C.  di Civitavecchia - Tarquinia , Cavaliere di Grazia Magistrale Vincenzo Presciutti, coadiuvato dal volontario Fabio Uzzo, sotto la guida del Delegato Cavaliere di Grazia Magistrale Roberto Saccarello, insieme ad altri volontari, hanno consegnato 15 casse di frutta tra cui 10 di kiwi, 3 di pere e 2 di mele, alla Caritas Parrocchiale Cattedrale San Francesco D’Assisi. Questo ha permesso di soddisfare varie necessità di indigenza comunitaria presenti nel comprensorio diocesano.

Successivamente, dalla frutta nelle casse, sono state estrapolati 90 sacchetti, donate ai volontari della  Comunità sant’Egidio che operano a favore dei fratelli e delle famiglie meno fortunati presenti nella diocesi.