Delegazione di Viterbo - Rieti

Tel./Fax 0761325758
delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:

il Mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Gruppo A.B.C. di Viterbo per l’emergenza Covid-19

Considerato il protrarsi dell’ emergenza Coronavirus, i volontari della Delegazione di Viterbo-Rieti hanno intensificato e rimodulato le attività  che svolgono normalmente in fedeltà al carisma melitense. Nello specifico, il Gruppo A.B.C. di Viterbo ha fornito  alle parrocchie dei Santi Valentino e Ilario, di San Leonardo Murialdo, e alla Caritas "Don Alceste Grandori" oltre 600 confezioni di pomodori pelati.In occasione poi della Settimana Santa, grazie alla collaborazione del supermercato "Todis" di Viterbo, i Volontari del Gruppo  sono riusciti a confezionare 30 buste alimentari, provvedendo proprio alla vigilia della Santa Pasqua a consegnarle alle famiglie bisognose  che assistono periodicamente.Il Gruppo A.B.C. di Viterbo, ha anche attivato un servizio di consegna di generi alimentari e di  medicinali a favore delle persone anziane e che non possono lasciare la propria abitazione per motivi di salute. La Delegazione dell’Ordine di Malta di Viterbo-Rieti continua così la sua opera assistenziale e caritatevole, potendo contare su tutti i Gruppi di Assistenza Beneficenza e Carità che la compongono per affrontare con tempestività l'attuale situazione di emergenza.