Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

La Delegazione di Viterbo – Rieti dell’Ordine di Malta alla Staffetta di Santa Fermina

Anche la Delegazione di Viterbo – Rieti del Sovrano Militare Ordine di Malta, tramite il Gruppo A.B.C. Civitavecchia-Tarquinia, ha dato il suo contributo, quest’anno, alla Staffetta di Santa Fermina che si è svolta il 24 novembre 2016. Questo importante evento per le città di Civitavecchia e Amelia, giunto alla 27° edizione ha visto protagonisti un gruppo di podisti civitavecchiesi che hanno portatonel comune ternano la fiaccola quale testimone di amicizia e di fede nella martire Patrona delle due città. I volontari, alternandosi tra le varie frazioni, hanno percorso l’intero tragitto che da Civitavecchia,attraversando i comuni viterbesi di Monte Romano, Vetralla, Viterboe Orte, arriva in terra umbra ad Amelia.

Il “Testimone” verrà riconsegnato a alla città di Civitavecchia il prossimo 28 aprile 2017 in occasione dei grandi festeggiamenti in onore di Santa Fermina.