Gran Priorato di Lombardia e Venezia

Tel. +39.041.7792403

IT 34 F 01030 02004 000001401971

Clemente Riva di Sanseverino Procuratore del Gran Priorato

Con decreto del 13 aprile 2016 Fra' Matthew Festing, Principe e Gran Maestro, ed il Sovrano Consiglio - con voto unanime - hanno nominato Clemente Riva di Sanseverino Procuratore del Gran Priorato di Lombardia e Venezia dell’Ordine di Malta. L'incarico comporta l'esercizio dell’amministrazione ordinaria e straordinaria del Gran Priorato. Nella mattina del 18 aprile u.s. nella sede del Gran Priorato a Venezia, il Procuratore ha incontrato S.E. il Gran Priore Emerito Fra' Silvio Goffredo Martelli dal quale ha ricevuto le prime consegne ed il suo incoraggiamento. Il Procuratore ha ringraziato Fra' Silvio Goffredo per l’impegno profuso in oltre sei anni alla guida del Gran Priorato, invitando lui, i cavalieri professi ed i Delegati ad assicurargli il sostegno, il consiglio e la preghiera durante lo svolgimento dell'importante mandato.