Delegazione Emilia Occidentale

Strada L.C. Farini, 55 - 43121 Parma

e-mail:  paoloconforti@libero.it

Grande partecipazione alla Festa di Primavera a Villa Spalletti Trivelli.

Circa 200 persone, con numerosi bambini di età 10-14 anni e molti ragazzi, hanno partecipato domenica 16 aprile alla tradizionale festa di primavera della Delegazione tenutasi alla corte di Villa Spalletti, messa cortesemente a disposizione dai conti Spalletti Trivelli. L’ospitalità di Giuseppe ed Emanuela, con l’aiuto corale di tanti membri e volontari dell’Ordine, ha consentito di organizzare una giornata davvero speciale, in una cornice di singolare bellezza. Complice la straordinaria giornata di sole, membri, volontari, famigliari ed amici vecchi e nuovi si sono nuovamente ritrovati insieme dopo un periodo che fino allo scorso anno ci aveva costretto a incontri “virtuali”. Lo chef Roberto ha coordinato un grande staff che ha servito piatti della cucina tradizionale, da tutti molto apprezzati. Vini, salumi, pasticceria sono stati cortesemente offerti da alcuni sponsor e da membri e volontari della Delegazione, che ringraziamo per l’aiuto che ci confermano in queste occasioni.

Come sempre, il ricavato della giornata sarà interamente devoluto alle nostre opere assistenziali. Il Delegato Paolo Conforti ha ringraziato tutti per l’ampia partecipazione, che ha visto numerosi ospiti anche da fuori Delegazione, e ha dato l’occasione per cogliere la disponibilità di tanti per un aiuto concreto alle nostre attività caritative, attivando l’interesse di molti sui programmi dell’immediato futuro.