Le felicitazioni e gli auguri del Procuratore del Gran Priorato di Roma a fra' Marco Luzzago
Eccellenza
E’ con emozione e sincera esultanza che il Gran Priorato di Roma accoglie l’elezione di Fra’ Marco Luzzago a Luogotenente di Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta.
Avendo avuto per anni il piacere di averLo tra noi, il Suo assurgere al vertice dell’Ordine è per i membri del Gran Priorato motivo di confraterno giubilo.
La prego di accogliere le più vive felicitazioni ed i più fervidi voti di successo nel disimpegno della Sua alta missione, che comporta scelte e decisioni di grande momento per l’intero Ordine ed il suo divenire.
Ella potrà sempre contare, Eccellenza, sul convinto, fattivo impegno del Gran Priorato a sostegno del processo di aggiornamento della Carta Costituzionale e del Codice Melitense.
Nel ribadirLe i più deferenti voti augurali, rivolgiamo una preghiera al Sacro Cuore di Gesù e all’Immacolato Cuore di Maria, ai quali l’Ordine di Malta è stato consacrato per volontà del compianto Gran Maestro Frà Giacomo Dalla Torre, affinché tutelino Vostra Eccellenza e ne guidino i passi.
Con i migliori ossequi,
Amedeo de Franchis, Procuratore del Gran Priorato di Roma