Prime iniziative in favore della Popolazione Ucraina

Il Gruppo Giovanile, sostenuto dalla Delegazione di Roma, si è immediatamente adoperato per rispondere al grido di aiuto della popolazione ucraina. Ad oggi sono stati raccolti, con una straordinaria risposta della popolazione, ben 376 scatoloni contenenti alimenti e beni di prima necessità. I nostri giovani continuano nelle operazioni di raccolta, affinché si possa donare un minimo conforto a quanti stanno vivendo il dramma della guerra.
Ci giunge notizia che alcuni membri o sostenitori dell’Ordine desiderano inviare somme di denaro destinate all’emergenza ucraina. Vi preghiamo di far convergere eventuali offerte in danaro al Gran Priorato di Roma, utilizzando i seguenti dati:
SMOM Gran Priorato di Roma
IBAN: IT04 G030 6909 6061 0000 0118944
Causale: EMERGENZA UCRAINA
Sarà premura del Gran Priorato inoltrarle tramite i canali istituzionali dell’Ordine, per l’urgente assistenza diretta ai profughi e sfollati ucraini.