Mons. Daniele Salera inaugura i locali ristrutturati della Parrocchia del Santissimo Redentore ove opera il CAS "Marcello Pellegrini"
Il Vescovo Ausiliare di Roma Monsignor Daniele Salera, ha visato la Parrocchia del Santissimo Redentore, ove opera l’Ordine di Malta mediante il Centro di Assistenza "Marcello Pellegrini" della Delegazione di Roma, in occasione del termine dei lavori di ristrutturazione dei locali parrocchiali deputati al servizio dei Signori assistiti, a cui ha contribuito anche l’Ordine di Malta.
La dinamica Comunità parrocchiale opera nel quartiere di Val Melaina, uno dei più complessi della Capitale, con diverse opere di carità, come una mensa aperta ogni giorno ed un centro d’ascolto.
Il Centro di Assistenza dell’Ordine dà il proprio contributo con l’assistenza a 48 famiglie per un totale di oltre 150 persone, mediane la distribuzione di pacchi alimentari.
Dopo la benedizione dei locali, il Vescovo, assieme ad un nutrito gruppo di volontari delle varie realtà di servizio, ha partecipato ad un pranzo di comunità offerto ad oltre 80 Assistiti.