Celebrazione S. Giovanni Battista con l'Arcivescovo

Milano. Il 24 Giugno sì è tenuta presso la Basilica di Santa Maria della Passione, alla presenza di S. E. Bernardo Gambaro Procuratore  del Gran Priorato di Lombardia e Venezia, la Cerimonia Liturgica per la Festività di San Giovanni Battista, Santo Patrono dell'Ordine. La Messa Solenne è stata presieduta da S. Ecc. Rev.ma Mons. Mario Enrico Delpini Arcivescovo di Milano e Cappellano Gran Croce Conventuale ad Honorem dell'Ordine di Malta. Numerose sono state le Autorità civili, militari e del Corpo diplomatico dell'Ordine intervenute nell'occasione, accolte come sempre dal nostro Delegato Niccolò d'Aquino di Caramanico con uno speech introduttivo all'ingresso della Santa Celebrazione. Al termine della S. Messa si è tenuto un momento conviviale presso la sede di via Visconti di Modrone dove è stato presentato in anteprima il libro sulla storia e le attività dellaDelegazione di Lombardia dell'Ordine di Malta (Delegazione, Corpo di Soccorso e Corpo Militare).