Gran Croce di Cappellano Conventuale ad Honorem a S.E.R. Mons. Mario Enrico Delpini, Arcivescovo Metropolita di Milano

Il 21 novembre 2022 l’Ordine di Malta ha investito con la Gran Croce di Cappellano Conventuale ad Honorem S. E. Rev.ma Mons. Mario Enrico Delpini Arcivescovo Metropolita di Milano.
La cerimonia solenne si è tenuta presso la Cappella dell'Arcivescovado milanese. A consegnarla, in seguito alla delibera del Sovrano Consiglio, è stato Fra’ Nicolò Custoza de Cattani, neo Gran Priore del Gran Priorato di Napoli e Sicilia alla presenza di un folto gruppo di Dame, Cavalieri e Volontari della Delegazione guidati dal delegato Niccolò d'Aquino di Caramanico. La ricezione nell'Ordine di Mons. Mario Delpini rappresenta il segno della nostra riconoscenza all’Arcivescovo e all’Arcidiocesi di Milano, che verso di noi hanno sempre mostrato una grande e paterna attenzione.