Delegazione di Lombardia

Tel. +39.02.780636
Fax +39.02.76005384

Operazione Soccorso Lombardia

Sono bastati due mesi di Coronavirus per far raddoppiare il numero dei poveri in Italia.

Da subito la Delegazione di Lombardia dell’Ordine di Malta si è attivata concretamente: stiamo comprando viveri e generi di prima necessità e ogni fine settimana li consegniamo a una trentina di famiglie particolarmente in difficoltà.
Ma le richieste aumentano. E noi non ce la sentiamo di dire di “no”.
Abbiamo quindi bisogno del vostro aiuto. Molti di voi lo stanno già facendo e ve ne siamo molto riconoscenti. Ma non basta: perché è chiaro che la morsa delle ristrettezze economiche si farà sentire a lungo su fasce sociali che, finora, erano riuscite a stare ai confini della povertà e, oggi, ci sono finite dentro.

Vi chiediamo di aiutarci ad aiutare diversamente.
Insieme possiamo riuscirci. Insieme possiamo pianificare di aiutare ancora.

Con solo 10 euro al mese, cioè 30 centesimi al giorno. Ma di farlo tutti i mesi.
Starà a noi mettere frutto la vostra donazione. Sarete periodicamente informati su come useremo l’offerta che ci avrete messo generosamente a disposizione.

Grazie per quello che potrete e vorrete fare!

Niccolò d’Aquino di Caramanico
Delegato SMOM di Lombardia

Una volta compilato al computer o a mano, il modulo andrà inviato firmato via email a: a.melitense@smomlombardia.it o consegnato in Delegazione stessa (via Visconti di Modrone 8/1, Milano 20122) lasciandolo preferibilmente in portineria in busta chiusa. Allegare anche copia del documento di identità.
Il modulo è scaricabile qui sotto.