Santa Messa di Natale della Delegazione di Roma

18 dicembre 2023, in vista del Santo Natale, l’Ordine di Malta, tramite la Delegazione di Roma, ha organizzato una celebrazione liturgica per prepararsi al meglio alla venuta “nel mondo della Luce vera, quella che illumina ogni uomo”.

La Santa Messa, alla presenza del Delegato Leopoldo Torlonia e del Vice Delegato Roberto Nannerini, è stata celebrata dal Cappellano Capo della Delegazione Mons. Stefano Sanchirico ed ha visto la partecipazione di oltre settanta fra membri e volontari.

Il Delegato, nel messaggio di auguri, ha ringraziato tutti i membri della Delegazione di Roma per le molte e proficue attività svolte nel 2023 e per lo spirito di fraternità ed unione che sempre di più contraddistingue il Servizio.

Hanno partecipato alla Santa Messa Lorenzo Borghese e Gualtiero Ventura, Presidente e Segretario Generale dell’ACISMOM, Gianluca Semmola, Ricevitore del Gran Priorato di Roma, assieme ai Capitolari Domenico Avati di Santo Pietro e Paolo Papanti Pelletier de Berminy, nonché gli Ambasciatori dell’Ordine Antonio Zanardi Landi e Corrado Ruggeri.

In un clima di gioia e raccoglimento, i membri e volontari dell’Ordine si sono scambiati gli auguri ed hanno condiviso un momento di preghiera.